FAQs

FAQs

La Vostra Agenzia è Iscritta all’ Associazione di Categoria

Certamente l’ Agenzia Verando Tanferani è Iscritta all’ Associazione di Categoria FIAIP che è è il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore immobiliare e per le famiglie italiane. È la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con 10.106 agenti immobiliari, 500 consulenti del credito, 15.200 agenzie immobiliari, e più di 45mila operatori del settore (tra agenti immobiliari, turistici, consulenti del credito, promotori immobiliari, amministratori e gestori di beni immobili).

Il codice di Iscrizione è il 716, della Provincia di Verbania

In quanto tempo posso vendere la mia casa?

l’Andamento del Mercato Immobiliare definirà la tempistica della vendita. L’ Agenzia Verando essendo presente sul mercato da oltre 40 anni ha la concreta possibilità di una rapida ed efficace vendita sul mercato.

Siete abilitati all’esercizio della professione di Agenti e Mediatori Immobiliari?

Il Titolare dell’Agenzia Verando Tanferani è abilitato alla professione di Agente e Mediatore Immobiliare dal 21 marzo 1983 con codice di iscrizione FIAIP 716.

Quanto tempo lavorano gli agenti dell’agenzia?

Gli Agenti ed i Collaboratori dell’ Agenzia Verando lavorano a Tempo pieno.

Che formazione hanno gli Agenti ?

Il Titolare dell’Agenzia Verando ha seguito i corsi di formazione che per legge sono obbligatori della FIAIP Federazione Italiana Agenti Professionali.

Utilizzate un sistema di collaborazione con altre agenzie e con altri agenti immobiliari ?

L’Agenzia Immobiliare Verando collabora con altre Agenzie ed altri Agenti e Mediatori Immobiliari iscritti al ruolo degli agenti immobiliari.

L’Agenzia Verando dispone di collaboratori Tecnici di compravata esperienza , quali geometri, architetti , fabbri, muratori, etc..per la realizzazione di eventuali modifiche o ristrutturazioni.

Seguiamo il nostro cliente in tutta la sua parte progettuale.

Chi seguirà la vendita o l’acquisto del mio immobile?

Oltre al Titolare dell’Agenzia i suoi coadiuvanti.